Ci occupiamo di tutto all’interno dell’azienda e non abbiamo bisogno di aiuto. Perché rivolgersi ad un terzo? top
Nella maggior parte dei casi, siamo in grado di ridurre l’insolvenza almeno due volte più rapidamente del vostro team aziendale. Consentendo ad ABNA di gestire la parte più cavillosa del vostro conto crediti, sarà possibile lasciare che il vostro team aziendale si concentri al 100% sul resto della gestione. Potrete così sperimentare meno insolvenza, un minore periodo di morosità, e gettare le basi per un rapido miglioramento della gestione conto crediti.
Abbiamo già fatto affidamento su altre agenzie, perché considerare quindi ABNA? top
ABNA è il vostro più economico e completo specialista del settore per qualsiasi esigenza di recupero crediti a livello mondiale. Siamo in grado di lavorare anche a livello locale, nel modo più efficace essendo specialisti del settore, ma mantenendo un costo minore rispetto al recupero crediti che opera la vostra agenzia, le vostre agenzie o il vostro team aziendale. Se avrete fiducia in noi, sapremo come ripagarvi garantendovi dei risultati ottimali. Data la possibilità, faremo un lavoro impeccabile: statene certi.
Abbiamo scelto di esercitare il factoring. Perché abbiamo bisogno di ABNA? top
Il factoring rappresenta una valida ed immediata soluzione tappabuchi in grado di ridurre temporaneamente l’insolvenza, ma non di risolvere definitivamente il problema. Inoltre l'approccio di recupero crediti del factoring potrebbe rovinare i rapporti commerciali con i clienti. ABNA garantisce ai clienti un miglioramento a breve, medio e lungo termine che pone fine al problema. A differenza del factoring, siamo in grado di riabilitare i clienti insolventi e conseguire un miglioramento sostenibile della gestione dei crediti. Generalmente, inoltre, le nostre soluzioni hanno un costo inferiore rispetto al factoring.
Utilizziamo programmi di cartolarizzazione. Perché rivolgerci ad ABNA? top
Come il factoring, si tratta di una soluzione a breve termine. Si prega di fare riferimento alla risposta di cui sopra.
Abbiamo l'assicurazione del credito. Perché dovremmo collaborare con ABNA? top
Se farete affidamento sul nostro servizio di riscossione crediti, saremo in grado di farvi risparmiare il vostro denaro dal costo di tasse aggiuntive e da premi più elevati rispetto alle compagnie di assicurazione del credito.
Non abbiamo a disposizione del denaro per accedere a questo servizio. Pertanto,come possiamo collaborare con voi? top
Considerando che solitamente ci basiamo su un sistema “zero risultati, zero compensi” e che siamo capaci di ridurre rapidamente qualsiasi insolvenza e, al contempo, migliorare la velocità di incasso crediti, non avrete sicuramente problemi di budget. Praticamente, vi forniremo un progetto personalizzato e stabiliremo un prezzo in base alle vostre disponibilità. Non solo siamo sicuri che potrete permettervelo ma che avrete un aumentare della redditività grazie al nostro impegno. In sostanza, incrementerete il vostro risultato, anziché metterlo a rischio.
I servizi di gestione crediti ABNA potrebbero danneggiare i rapporti commerciali con i clienti? top
Assolutamente no! Tutti i nostri servizi sono al 100% dalla parte del cliente. Il nostro servizio è orientato al cliente in ogni momento. Inoltre, le nostre procedure sono studiate per garantirvi che non ci sarà, nel modo più assoluto, alcun impatto negativo sul vostro business.
Qual è il modo migliore per iniziare a fare affidamento su ABNA? top
Semplice – chiamaci o inviaci un e-mail oggi stesso! Vi renderemo il lavoro estremamente facile. Per iniziare abbiamo bisogno di poche informazioni. Il nostro rapporto con voi sarà sempre a “bassa manutenzione”. Dapprima affidateci I vostri conti più difficili, successivamente lavoreremo a tutto tondo per ridurre l’insolvenza rafforzando gradualmente la vostra gestione crediti.
Come ci scambiamo dati sulla pratica e sullo stato dei lavori con ABNA? top
Solitamente quando ci si rivolge ad ABNA è preferibile iniziare semplicemente con un modulo pratiche predisposto da ABNA nella forma di un foglio da lavoro Excel. Man mano che il rapporto va avanti, si può procedere con la condivisione dei dati on-line.
I nostri clienti continuerebbero a pagare noi o ABNA? top
Questo dipende da voi. A noi vanno bene entrambe le modalità. Anche perché, tenete a mente che i nostri risultati dipendono dalla rapidità con cui voi riceverete i pagamenti. Quindi, se pagano direttamente noi, lo sapremo subito.
Qualora ABNA ricevesse i pagamenti, quando li girerà a noi? top
Siamo soliti girare i pagamenti ai nostri clienti ogni due settimane.
Come possiamo misurare il successo del lavoro di ABNA? top
Entro la prima settimana di affidamento della pratica, avremo una visione chiara della vostra contabilità. Entro la fine del mese saremo quindi in grado di fornirvi un calcolo approssimativo dei pagamenti. A partire dalla fine del mese potrete rendervi conto di quanti crediti ABNA è stata in grado di riscuotere rispetto a quelli che avete recuperato voi facendo affidamento sulle vostre risorse aziendali o su altre agenzie. E per l’intero mese, seguiremo i pagamenti e vi terremo informati.
Non sarà impegnativo comunicare con i numerosi rappresentanti ABNA? top
Nomineremo un principale responsabile del progetto e, man mano che la nostra collaborazione si sviluppa a livello nazionale e regionale, nomineremo anche dei project leader che collaborano con il personale sul posto. Gli agenti a cui assegniamo la vostra pratica, saranno anche a disposizione della vostra squadra interna, laddove occorresse. In caso contrario, ci piace mantenere comunque i contatti.

Per qualsiasi dubbio non ancora chiarto, non esitate a inviarci un'email e noi vi risponderemo al più presto!