Partnership a lungo termine La nostra ineguagliabile flessibilità fa la differenza.

Una volta dimostrate, attraverso il periodo di prova, le nostre capacità, i nostri clienti, la loro rispettiva clientela e ABNA saranno tutti in sintonia riguardo le comunicazioni locali,il flusso di informazioni, i collegamenti informatici e la gestione complessiva sia del portfolio che dei rapporti tra le parte coinvolte. In questa fase, tutte le parti sono pronte ad espandere i contatti e ottenere risultati migliori.

Una volta che il nostro cliente constata che proprio grazie alla partnership con ABNA si è giunti ad un evidente miglioria, si potrà dare inizio a una pianificazione della gestione crediti a lungo termine. In questa fase stabiliamo insieme degli scadenziari riguardanti gli obiettivi incentrati sugli interessi dei nostri clienti. Successivamente, identifichiamo quali risorse ABNA possono essere applicate e quando. Ci concentriamo dapprima sul recupero dei crediti insolventi di vecchia data, per spostare successivamente l’attenzione sull’ulteriore riduzione dei crediti insoluti, sui termini di morosità, sul miglioramento della gestione conto crediti e delle politiche/procedure aziendali, e infine sull’aumento della centralizzazione e dell’ottimizzazione dei processi.

Man mano che i rapporti con la nostra clientela crescono, aumentano le occasioni per dimostrare il nostro valore aggiunto attraverso la nostra grande capacità. Una costante ottimizzazione della gestione conto crediti e una riduzione dell’insolvenza sono i nostri traguardi principali, tuttavia esistono diversi modi con i quali possiamo migliorare qualsiasi aspetto dell’organizzazione di recupero crediti dei clienti di tutto il mondo. È per questa ragione che i nostri clienti si affidano a noi per molti anni: rappresentiamo un partner a lungo termine stabile e affidabile. A differenza dei nostri concorrenti, la soluzione che forniamo non è a breve termine.